Petrilli gol all’esordio, Messina avanti in Coppa

Cinico e concreto. L’Acr Messina fa sua la stracittadina di Coppa contro il Città di Messina e si qualifica ai sedicesimi di finale dove, il 10 ottobre, incontrerà il Gela (da definire la sede).
La squadra di Infantino soffre nel primo tempo ma trova la forza di rimettersi in piedi e decisivo diventa il primo gol in giallorosso di Nicola Petrilli, l’ultimo arrivato in casa giallorossa e all’esordio, che di sinistro ha battuto il portiere cidiemmino Amella al 27’ della ripresa.
Per i giallorossi è un’altra tappa di avvicinamento al campionato che li vedrà esordire domenica prossima al Franco Scoglio contro il Bari.

Il tabellino

Messina-Città di Messina 1-0
Marcatori: 27′ st Petrilli.
Messina: Ragone, Biondi (42′ st Sarcone), Russo, Traditi (40′ pt Petrilli), Porcaro, Cossentino, Pizzo (40′ pt Barbera), Bossa, Gambino, Cocimano, Rabbeni. A disposizione: Compagno, Lo Disco, Carini, Guehi, Mancuso, Mabye Ba. All. Infantino.
Città di Messina: Amella, Fofana (31′ st Crucitti), Fragapane (28′ st Codagnone), Dama (31′ st Cannino), Trevizan, Bombara, Cardia, Ferraù (19′ st Silvestri), Galesio, Feuillasier (38′ st Graziano), Calcagno. A disposizione: Paterniti, Cangemi, Quintoni, Di Vincenzo. All. Furnari.
Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano.
Assistenti: Roberto Sciammarella di Paola e Roberto Alabiso di Genova.
Ammoniti: Galesio, Trevizan e Gambino.
Espulso: 21′ st Galesio per doppio giallo.